Block Box Steel Monster è l’unica blindatura per centralina motore brevettata realizzata in acciaio Inox Aisi 304. Il suo spessore di 4 millimetri e il sistema di chiusura con perni a rottura anti-effrazione spessi 8 millimetri garantiscono, per la centralina motore (ECU), un livello di sicurezza molto elevato. Grazie a Block Box Steel Monster sostituire la centralina per i malviventi sarà pressoché impossibile, infatti la tecnica più usata oggi per i furti d’auto è quella di sostituire la centralina per inibire l’immobilizer e avviare l’auto in pochi secondi forzando solamente il blocchetto di accensione con uno spadino.
 
Con l’ avvento delle nuove tecnologie sulle automobili dove tutto è gestito dalla centralina motore e dall’ elettronica, i sistemi per rubare le auto sono diventati sofisticati e avvengono tutti con sostituzione di quest’ ultima con una centralina scodificata che consente di far accendere l’ auto. Nasce quindi “ONE SAFE PROJECT” che consiste nella produzione antifurti e sistemi di protezione per auto innovativi e senza bisogno di attivazione con chiavi o telecomandi..  
Ideato e brevettato nel 2009, il nostro primo antifurto “blockbox” ha la particolarità di impedire la sostituzione della centralina motore. Subito dopo è stato ideato ed anch’ esso brevettato, l’ antifurto “blind-OBD“, che impedisce l’ accesso alla centralina tramite presa OBD (presa diagnosi) rendendo praticamente impossibile rubare l’ auto con i nuovi metodi utilizzati per qualunque auto con centralina
 
 
 

Sostituire la centralina per i malviventi sarà pressoché impossibile

Block Box + Installazione

€ 159,00

Compila il form di contatto

Ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno