Block Shaft® è il primo antifurto meccanico per auto che ne impedisce la direzionalità, attraverso un bloccasterzo supplementare blindato azionato da una chiave impossibile da contraffare dotata di impugnatura flessibile. Impedire la direzionalità del mezzo è la maniera più sicura per impedirne il furto

Antifurto Meccanico Block Shaft®

L’originale, numero 1 in Italia!

Bloccare la direzionalita’ del mezzo e’ sicuramente la maniera piu’ efficace per impedire il furto. Per questo uno staff di tecnici qualificati ha creato Block Shaft®, il piu’ robusto e sofisticato antifurto meccanico per auto. Praticamente invisibile, perche’ integrato saldamente al piantone dello sterzo, rende inattaccabile la tua automobile senza modificarne l’estetica. Facilissimo da utilizzare grazie alla nuova serratura Netoma® con chiave induplicabile, brevettata e prodotta da Block Shaft srl e certificata dall’Istituto Giordano. La collaborazione con i maggiori Istituti di certificazione, le convenzioni con le migliori compagnie assicurative, il servizio assistenza post vendita in tutta Europa e 15 anni di esperinza, fanno di Block Shaft® il Numero 1 degli antifurti meccanici.

 
 

L’antifurto Block Shaft® Classic è costituito da un congegno meccanico ausiliario di elevata sicurezza e resistenza, in grado di impedire la direzionalità del veicolo. Si tratta in sostanza di un dispositivo di bloccaggio che viene impiantato sull’apparato di trasmissione dello sterzo, non apportando alcuna modifica strutturale e/o funzionale alle caratteristiche costruttive del veicolo. In particolare, il dispositivo si compone di un cannotto saldato sulla parte statorica del piantone e di un lucchetto che scorre al suo interno fino ad impegnarsi in un’asola ricavata su una boccola solidale all’albero del medesimo piantone. Il dispositivo si attiva attraverso una serratura di sicurezza certificata in base alla normativa Europea UNI N1303 chiamata Netoma®. L’inserimento dell’antifurto avviene a ruote dritte; da questo memento in avanti l’attivazione è completata e la chiave può essere ritirata.

Antifurto Meccanico Block Shaft 2 Satellitare

L’originale, numero 1 in Italia!

Block Shaft 2 Satellitare: antifurto meccanico + allarme satellitare.
Il doppio sistema di antifurto si attiva tramite la chiave dell’antifurto Block Shaft2®. La periferica satellitare ultracompatta auto-alimentata e dotata di antenne integrate (GPS e GSM esterna), comunica automaticamente con la Centrale Operativa in caso di:
•Allarme per sollevamento e traino della vettura grazie alla tecnologia Motion Sensor. L’accelerometro integrato rileva spostamenti non autorizzati del veicolo.
•Allarme per manomissione del cavo di collegamento tra Block Shaft e periferica satellitare o in caso di un attacco al piantone di sterzo.
•Allarme antisabotaggio per distacco batteria, taglio dei cavi di collegamento alla periferica satellitare.
•Allarme Accensione quadro (allarme generato all’accensione del quadro in caso di mancato disinserimento dell’Antifurto Block Shaft entro 30 secondi)
•Blocco motore remoto comandato da Centrale Operativa.

Compila il form di contatto

Ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno